In offerta!

Digoin
-

Bicchiere in gres – Naturale e bianco – 9 cm

(set da 6)

37,50

In stock
SKU: 818207
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Dal 1875, la Manifattura francese Digoin modella oggetti di uso quotidiano in gres. Lo stesso Sir Terence Conran ha scelto Digoin per la sua incredibile abilità artigianale. Il gres utilizzato per la fabbricazione proviene da cave vicine alla manifattura. E ancora oggi è trasportata dal fiume! Il lavoro e il gesto si perpetuano di generazione in generazione, nel cuore di questa manifattura, situata in Borgogna. Digoin è possibile solo grazie all’amore per il mestiere e all’impegno dei suoi artigiani.

Prodotto in Francia, il calice Digoin è in gres. Il suo colore naturale e il bianco vaniglia è un’esclusiva per Habitat. Anche questa coppa ha una storia speciale. In origine era stato progettato per contenere la spalmatura del formaggio. Reinterpretato in un nuovo rivestimento in smalto, è ideale per bevande calde e fredde. Cotto a temperature molto elevate, il gres di cui è composto è totalmente vetrificato e non poroso.

Imballaggio

Larghezza
17 cm
Lunghezza
23 cm
Altezza
12 cm
Numero di colli
1
Peso
0.22 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 23 cm 12 cm 17 cm 0.22 kg

Caratteristiche tecniche

La gamma Digoin offre oggetti culinari che simboleggiano un’arte di vivere semplice, curiosa, elegante ed eclettic

Lavabile in lavastoviglie

Resiste alle alte temperature

Made in Francia

 

Dimensioni: L.7 x l.7 x H.9 cm