Quintin
-

Set di 4 piatti da dolce in porcellana – 23 cm – Design di Floriane Jacques

21,50

In stock
SKU: 823810
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Parti per la Bretagna con Habitat e scopri Quintin!
Da 3 generazioni, Maison Quintin produce ostriche di eccezionale qualità, grazie ai metodi tradizionali che sposano i tempi moderni. Questa impresa familiare si è sviluppata e diversificata grazie all’aumento delle spedizioni, la vendita di molluschi e l’apertura di un ristorante di degustazione con i piedi nell’acqua.

Habitat e Maison Quintin sono orgogliosi di presentare una gamma di stoviglie ispirata alla Bretagna e al desiderio di offrire prodotti autentici.

Il set di 4 piatti da dessert Quintin è realizzato in ceramica. Ogni piatto riporta un motivo diverso raffigurante delle conchiglie, disegnato da Floriane Jacques, designer degli Habitat Design Studio. Le linee sottili e i colori pastello si combinano per ricordare la poesia dei paesaggi del Morbihan.

Il set porta cons e una leggerezza, un’eleganza aggraziata e una certa raffinatezza che ricordano lo spirito trendy della guinguette della Maison Quintin a Saint Philibert.

 

Edizione limitata

 

Imballaggio

Larghezza
25 cm
Lunghezza
42 cm
Altezza
28 cm
Numero di colli
1
Peso
2.35 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 42 cm 28 cm 25 cm 2.35 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali: Ceramica

 

Dimensione: H.2 x D.23 cm

 

Istruzioni per la cura:
Sicuro nel microonde
Lavabile in lavastoviglie

 

Made in Portogallo