Chester

Poltrona in velluto

L.73 x A.79 x P.85 cm, altezza del sedile: 45 cm

Svuota

975,00

In stock

Esaurito


SKU: 803185
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Una creazione di Mathew Hilton in esclusiva per Habitat. Questa poltrona in velluto completamente sfoderabile, dal taglio raffinato e dalle linee pulite e senza tempo, è realizzata in Italia. I suoi braccioli sottili e il suo look classico daranno un tocco di eleganza alla vostra casa. Potrete variare gli effetti grazie alla varietà di colori e materiali disponibili in questa gamma. Anche il colore dei piedi può essere personalizzato.

Imballaggio

Larghezza
cm
Lunghezza
cm
Altezza
78 cm
Numero di colli
1
Peso
0.4 kg

Caratteristiche tecniche

Gamma di divani made in Italy con rivestimento fisso in pelle bovina corretta e pigmentata, oppure sfoderabile in tessuto sfoderabile. Struttura in abete rosso massiccio (sulle zone di supporto) e in pannelli di particelle rivestiti con schiuma poliuretanica (densità 30 kg/m³). Cuscino di seduta: anima in poliuretano espanso (densità 30 kg/m³) e strato superiore composto per il 50% da fibre di poliestere, per il 50% da piume d’anatra. Cuscino dello schienale: 50% fibre di poliestere, 50% piume d’anatra. Sospensione della seduta composta da cinghie elastiche. Gambe in faggio massiccio naturale o tinto scuro, vernice poliuretanica con scivolamento in metallo. Si raccomanda una pulizia professionale. Ogni elemento viene consegnato assemblato, ad eccezione delle gambe.

Consegna, vedi dettagli al momento dell’ordine.

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o riportato in un punto di raccolta.