Chester
-

Divano 3 posti in tessuto italiano – Piedi in quercia – Grigio mélange

1.758,00 1.494,30

In stock
SKU: 826553
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Chester è un’iconica gamma di divani e poltrone Habitat. Questo design esclusivo è di Matthew Hilton. Il designer britannico ha creato numerosi mobili di design, alcuni dei quali sono esposti in musei come la Manchester Art Gallery.

Il divano Chester a 3 posti in tessuto italiano con gambe in legno di quercia ha un taglio raffinato ed è disponibile in diverse colorazioni: grigio mélange, beige, grigio scuro, grigio chiaro, grigio perla, grigio, marrone e rosso. Con la sua forma classica e le sue linee dritte, si adatta bene a qualsiasi interno. Può essere completamente sfoderato ed è facile da pulire. È disponibile in diversi colori e tipi di gambe per soddisfare tutti i gusti.

Prodotto in Italia, è anche molto comodo. I cuscini del sedile e dello schienale sono riempiti di piume d’anatra per offrirvi più morbidezza e comfort. Questa poltrona di alta qualità sarà il focus del vostro soggiorno. Vi invita a rilassarvi e a godere appieno del vostro interno.

Imballaggio

Larghezza
85 cm
Lunghezza
200 cm
Altezza
78 cm
Numero di colli
1
Peso
61 kg
Colli Lunghezza Altezza Larghezza Peso
1 x Collo 1 200 cm 80 cm 70 cm 61 kg

Caratteristiche tecniche

Composizione e materiali.
Rivestimento: 67% viscosa, 16% cotone, 15% lino, 2% seta
Struttura: abete massiccio e pannelli di particelle
Imbottitura: schiuma di poliuretano 30 kg/m3
Strato superiore della seduta e dello schienale: 50% fibra di poliestere, 50% piume d’anatra
Sospensione: fettuccia elastica
Gambe: faggio massiccio o faggio massiccio tinto scuro

 

Istruzioni per la cura:
Aspirare o spazzolare la tappezzeria una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e lo sbiadimento dei colori.
Pulire immediatamente le fuoriuscite con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non sfregare perché questo potrebbe danneggiare il tessuto. Possono verificarsi variazioni di colore tra superfici pulite e non pulite. Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla luce del sole, poiché i colori potrebbero sbiadire.
Non mettere il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino, ecc.) o a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto.
Non usare prodotti abrasivi.

 

Made in Italia

 

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o restituito a un punto di raccolta.