Porto
-

Divano 3 posti in tessuto

Svuota

1.016,00

In stock

Esaurito


SKU: 826077
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La gamma Porto è un grande classico di Habitat.

I divani e le poltrone di questa gamma soddisfano tutte le vostre esigenze e sono disponibili in diversi modelli, dimensioni e rivestimenti: divano a 2 posti, divano a 3 posti, divano compatto, con chaise longue, versione divano letto.

Puoi anche personalizzare il divano o la poltrona con le diverse combinazione che Habitat offre: un rivestimento in tessuto in 4 colori, una scelta di braccioli (sottili o standard) e la possibilità di aggiungere una base a doghe per i convertibili.

Il divano 3 posti in tessuto Porto ha ampi braccioli, posizionati all’altezza giusta per il riposo delle braccia e si caratterizza per delle linee sobrie e raffinate che si adattano a qualsiasi stile di interni.

Il tessuto è estremamente resistente e morbido al tatto. Questo divano in tessuto può essere accessoriato con cuscini colorati o plaid per un’atmosfera accogliente.

Imballaggio

Larghezza
99 cm
Lunghezza
202 cm
Altezza
70 cm
Numero di colli
1
Peso
76.20 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 202 cm 70 cm 99 cm 76.2 kg

Caratteristiche tecniche

Composizione e materiali.
Rivestimento: 100% poliestere
Struttura: Abete (Albies; origine serba)
Imbottitura dello schienale e dei braccioli: schiuma di poliuretano 25 kg/m3
Imbottitura del sedile: 35 kg/m3 di schiuma poliuretanica
Sospensione: Molle a tasca
Gambe: Abete (Albies; origine Serbia)

 

Dimensioni: L.198 x l.95 x H.80 cm,

 

Istruzioni per la cura:
Aspirare o spazzolare la tappezzeria una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e lo sbiadimento dei colori.
Pulire immediatamente le fuoriuscite con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non sfregare perché questo potrebbe danneggiare il tessuto.

vitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla luce del sole: i colori possono sbiadire.
Non mettere il prodotto vicino a una fonte di calore o a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto.
Non usare prodotti abrasivi.

 

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o restituito a un punto di raccolta.

 

Già visti