Cajou
-

Poltrona in tessuto – Design di Adrien Carvès

L.80 x L.75 x H.70 cm, profondità del sedile: 48 cm, altezza del sedile: 43 cm

Svuota

507,50 

In stock

Esaurito


SKU: 820254
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La poltrona Cajou è stata immaginata e progettata da Adrien Carvès di Habitat Design Studio. Molto liberamente ispirata alla poltrona convertibile, il suo design molto arrotondato ricorda le forme del dado di anacardio.

Avvolgente e confortevole, unisce rotondità e morbidezza. In tessuto azzurro, poggia su una base di acciaio nero per una maggiore stabilità.

Questa poltrona di design trova facilmente il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. La poltrona Cajou è disponibile in diversi colori e in diversi rivestimenti:

Tessuto : Beige, Blu, Antracite, Cachi.
Velluto: Nero, Blu, Giallo, Verde, Bordeaux, Rosa, Rosso

A proposito del designer: Adrien Carvès entra a far parte dell’Habitat Design Studio nel 2015. Appassionato di design di mobili, la sua ambizione è quella di creare mobili senza tempo e funzionali per il benessere quotidiano.

Il prodotto Plus :
Design inedito di Adrien Carvès dello Studio de Design Habitat
Accogliente e confortevole grazie al suo design onnicomprensivo
Stile moderno

Imballaggio

Larghezza
72 cm
Lunghezza
84 cm
Altezza
55 cm
Numero di colli
1
Peso
21.00 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 84 cm 55 cm 72 cm 21 kg

Caratteristiche tecniche

Composizione e materiali: Tessuto in velluto Rivestimento: 100% poliestere Struttura sedile: pino massiccio Struttura schienale: pannelli in fibra di legno Imbottitura sedile: schiuma HR 35 kg / m3 Imbottitura schienale: schiuma poliuretanica 30 kg / m3 Sospensione seduta: molle Nozag Cartella sospensioni: cinghie elastiche Piede: acciaio laccato, Istruzioni per la cura: aspirare o spazzolare i tessuti d’arredamento una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e la opacità dei colori. Spugna immediatamente i liquidi versati con un panno pulito e asciutto tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, questo potrebbe danneggiare il tessuto. Potrebbero apparire variazioni di colore tra le superfici pulite e non pulite. Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla radiazione solare: i colori potrebbero sbiadire Non posizionare il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino …) né a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto. Prodotto in Lituania