Antoine
-

Poltrona in velluto e piedi scuri

L.74 x A.92 x P.68 cm, profondità del sedile: 60 cm, altezza del sedile: 47 cm

Svuota

548,00

In stock

Esaurito


SKU: 809020
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La poltrona Antoine, creata da James Patterson, è un must per Habitat. Il suo schienale alto lo rende molto elegante, mentre i braccioli avvolgenti e le curve calde ti invitano alla pigrizia. Sia classica che contemporanea, la poltrona Antoine dimostra che l’eleganza può essere sinonimo di comfort. È disponibile in diversi materiali e colori.

Il prezzo amico è un prezzo accessibile, garantito tutto l’anno, mai scontato. La nostra selezione di mobili e oggetti di design a prezzi convenienti rende i tuoi interni più eleganti, a un prezzo basso.

Imballaggio

Larghezza
68 cm
Lunghezza
70 cm
Altezza
76 cm
Numero di colli
1
Peso
31 kg

Caratteristiche tecniche

Creato da James Patterson per Habitat. Poltrona realizzata in Spagna, con rivestimento fisso in velluto: 100% poyester. Solida struttura in pino rivestita con 33 kg/m³ di poliuretano espanso e fibre di poliestere. Le sospensioni del sedile sono realizzate con cinghie elastiche. La struttura è in faggio con finitura in rovere o tinto scuro, verniciatura acrilica trasparente, le gambe anteriori sono alte 20 cm.

Già visti