Non sei registrato ?
Crea un account
Hai già un account ?
Ricordami Log in
Password dimenticata?
La carta Habitat
Scopri il nostro programma fedeltà e tutti i vantaggi a te riservati
SCOPRI
Divano angolare sinistro in tessuto organico Bellagio – Grigio Verde
L.323 x H.66 x P.154 cm
3.009,00€ 2.407,20€
La famiglia dei divani componibili Habitat si espande con Cagliari. Questa gamma generosamente proporzionata seduce con le sue forme organiche e arrotondate. I divani e gli scaldini Cagliari sono disponibili in una grande varietà di colori e materiali, e sono tanto eleganti quanto originali. Ce n’è per tutti i gusti!
Il divano angolare sinistro Cagliari di forma organica in tessuto Bellagio verde grigio verde è composto da due blocchi. La sua profondità di seduta di 60 cm è un invito al cocooning. I cuscini dello schienale sono realizzati in piuma e schiuma per offrirvi una morbidezza confortevole e rilassante. Questo divano esiste anche in una semplice versione ad angolo sinistro. Può anche essere combinato con il riscaldatore della stessa gamma.
Rilassatevi su un divano Cagliari!
Composizione e materiali Fodera in Savoia: Pelle di vacchetta semi-anilina Seduta: 15% piume d’anatra, 15% piume d’oca e 70% poliuretano espanso HR 25-30 kg/m3 Imbottitura del sedile: poliuretano espanso HR 30 kg/m3 Imbottitura dello schienale: poliuretano espanso 25 kg/m3 Imbottitura dei cuscini dello schienale: 15% piume d’anatra, 15% piume d’oca e 70% poliuretano espanso HR 25-30 kg/m3 Imbottitura bracciolo: 10% piume d’anatra, 10% piume d’oca e 80% poliuretano espanso 16 kg/m3 Struttura della seduta: compensato e pino massello Struttura dello schienale e braccioli: compensato, truciolare, isorel Sospensione posteriore: cinghie di gomma Sospensione del sedile: molle NOZAG Base: polipropilene
Consigli per la manutenzione : Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla luce del sole: i colori possono sbiadire. Non posizionare il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino…), o a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto. Girare e picchiettare regolarmente i sedili, i cuscini dello schienale e i braccioli in modo che non si usurino e non si sporchino in modo irregolare. Non utilizzare detergenti abrasivi. Tappezzeria in tessuto Aspirare o spazzolare il rivestimento una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e l’opacizzazione dei colori. Tamponare immediatamente con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, poiché ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Possono verificarsi variazioni di colore tra superfici pulite e non pulite. In caso di dubbio, contattare un professionista per effettuare la pulizia.
Prodotto in Lituania
Poltrona in pelle con piedini neri
Libreria bassa in rovere con anta scorrevole bianca – Naturale L.128.7 x H.79.2 x P.37 cm
Tavolo quadrato per esterno in acciaio
Aggiornamenti, curiosità, news & promozioni ogni settimana