Dena
-

Poggiapiedi in tessuto Bellagio grigio verde e pelle Vintage – Piedi in rovere

L.54 x l.54 x H.41 cm

548,00 

In stock
SKU: 815951
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Il poggiapiedi Dena in tessuto Bellagio grigio verde e pelle con piedini in grigio verde e rovere invita al riposo e al relax. Il suo design presenta curve avvolgenti. Il suo cuscino è composto da una miscela di schiuma e piume. Molto comodo, questo poggiapiedi trova facilmente posto in un salotto, oltre a un divano o una poltrona.Il poggiapiedi in tessuto Bellagio grigio verde e pelle con i piedi verde grigio e rovere può essere associato al poltrona della stessa collezione.

Imballaggio

Larghezza
53 cm
Lunghezza
55 cm
Altezza
46 cm
Numero di colli
1
Peso
15.00 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 55 cm 46 cm 53 cm 15 kg

Caratteristiche tecniche

Composizione e materiali: Tappezzeria sulla parte superiore Rivestimento Bellagio: 51% cotone, 28% viscosa, 7% lino, 7% poliestere, 6% acrilico, 1% poliammide. : rovere massiccio Istruzioni per la cura: non rimovibile Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla radiazione solare: i colori possono sbiadire. Non posizionare il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino, ecc.) o una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto Non utilizzare prodotti abrasivi Rivestimento in tessuto Aspirare o spazzolare i tessuti d’arredamento una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e la opacizzazione dei colori Spugnare immediatamente le perdite con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, questo potrebbe danneggiare il tessuto. Potrebbero apparire variazioni di colore tra le superfici pulite e non pulite. Solo per pulizia professionale Rivestimento in pelle Non sedersi sulla pelle con indumenti bagnati o bagnati. Mantenere con delicati movimenti circolari ogni 2 mesi con un panno morbido leggermente umido. Quindi asciugare con un panno asciutto. Utilizzare un kit per la cura della pelle. Alimentare regolarmente la pelle in modo che mantenga la sua morbidezza.