Dena
-

Poggiapiedi in tessuto Beige Lecce e pelle Vintage – Piedi in acciaio cromato

558,50 

Esaurito


SKU: 807935
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Il poggiapiedi Dena in tessuto Lecce beige e pelle con gambe in acciaio cromato e beige invita al riposo e al relax. Il suo design è caratterizzato da curve avvolgenti. Il suo cuscino è costituito da una miscela di schiuma e piume. Molto confortevole, questo poggiapiedi può essere facilmente collocato in soggiorno, come complemento di un divano o di una poltrona. Il poggiapiedi in tessuto Lecce beige e pelle con piedini in acciaio beige e cromato può essere abbinato alla poltrona della stessa collezione.

Imballaggio

Larghezza
53 cm
Lunghezza
56 cm
Altezza
47 cm
Numero di colli
1
Peso
15.00 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 56 cm 47 cm 53 cm 15 kg

Caratteristiche tecniche

Composizione e materiali Rivestimento superiore Rivestimento Lecce: 36% cotone, 26% acrilico, 16% viscosa, 10% poliammide, 7% lana, 5% lino Rivestimento inferiore Rivestimento vintage: Pelle bovina all’anilina Struttura: compensato di betulla Imbottitura: miscela di piume e schiuma HR 35 kg/m3 Piedi: acciaio cromato Istruzioni per la cura: Non rimovibile Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla luce del sole: i colori potrebbero sbiadire. Non posizionare il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino…), o a una fonte di umidità.Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto. Non utilizzare prodotti abrasivi. Tappezzeria in tessuto Aspirare o spazzolare la tappezzeria una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e l’opacizzazione dei colori. Tamponare immediatamente con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, poiché ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Possono verificarsi variazioni di colore tra superfici pulite e non pulite. Pulizia solo da parte di un professionista. Rivestimenti in pelle Non sedersi sulla pelle con abiti bagnati o umidi. Mantenere con movimenti dolci e circolari ogni 2 mesi con un panno morbido e leggermente umido. Poi strofinare con un panno asciutto. Utilizzare un kit per la cura della pelle da rivestimento. Alimentare regolarmente la pelle in modo che rimanga morbida.