Tiek

Sedia da giardino in teak

304,00

In stock
SKU: 915305
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La linea di mobili Tiek è una collezione di mobili da giardino eleganti, semplici e conviviali.

Progettato da Habitat Design Studio, le sue linee strutturate sono impreziosite in modo sottile con un dettaglio curato: il design della venatura dell’orzo sulle doghe, conferisce un tocco di delicata raffinatezza.

Questa linea è destinata a durare nel tempo grazie alla scelta del suo materiale: teak.

Perché scegliere il teak per i tuoi mobili da giardino? Il teak è ideale per uso esterno in quanto invecchia molto bene e dura nel tempo. Essendo un legno molto denso il cui alto contenuto di olio agisce come un prodotto impermeabilizzante naturale, può essere lasciato fuori tutto l’anno. é questo olio che è responsabile del cambiamento del colore.

Per preservare il suo colore originale, è possibile levigare leggermente i mobili all’inizio della stagione, quindi oliarli con olio apposito per legno teak.

Imballaggio

Larghezza
93 cm
Lunghezza
62 cm
Altezza
19 cm
Numero di colli
Peso
13 kg

Caratteristiche tecniche

Poltrona da giardino in teak.

Legno denso: il suo alto contenuto di olio agisce come un agente impermeabilizzante, quindi puˆ_ stare all’aperto durante tutto l’anno.

La lastra della poltrona E’ venduta separatamente.

Questo prodotto E’ riciclabile. Deve essere ordinato o segnalato in un punto di raccolta.