Coco
-

Poltrona conica in rattan – Naturale

223,00 189,55

In stock
SKU: 825972
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La poltrona Coco è un pezzo iconico del catalogo Habitat. La poltrona è stata creata dal designer britannico Sir Terence Conran, che ha fondato Habitat nel 1964. Progettato in vimini negli anni ’50, questa seduta è tornata in una nuova edizione in rattan.

La sedia Coco ha un design conico a forma di uovo, noto anche come “Acapulco”. La sua struttura poggia su una base di metallo.
Il suo design colpisce con le sue forme audaci e armoniose.

Questa poltrona sarà un vero colpo d’occhio per gli amanti del design e dell’antiquariato e darà uno spirito bohemien chic ai vostri interni.

Imballaggio

Larghezza
69 cm
Lunghezza
73 cm
Altezza
77 cm
Numero di colli
1
Peso
kg
Colli Lunghezza Altezza Larghezza Peso
1 x Collo 1 79 cm 67 cm 79 cm 7.8 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali.
Seduta: rattan
Gambe: ferro
Piedini: gomma

 

Istruzioni per la cura:
Spolverare regolarmente con un panno asciutto.
Per evitare di danneggiare la superficie, non mettere oggetti caldi o bagnati direttamente su di essa. Le fuoriuscite devono essere pulite immediatamente con un panno. Poi pulire la superficie con un panno pulito e asciutto.
Non usare detergenti abrasivi.
Per evitare graffi, non usare una spugna abrasiva o un detergente grintoso.
Pulire con movimenti delicati e circolari.
Non mettere il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino, ecc.) o a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto.

 

Questo prodotto è riciclabile. Dovrebbe essere smistato o restituito a un punto di raccolta.