My Mia
-

Sedia in feltro con gambe in massello di frassino – Beige – Design by Noé Duchaufour

321,00 272,85

Esaurito


SKU: 808976
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

La sedia My Mia in feltro è stata creata dal designer Noé Duchaufour-Lawrance in esclusiva per Habitat. Forte di un’eredità dell’art nouveau, Noé Duchaufour-Lawrance si affida al carattere universale della natura per imporre forme che abbiano un senso.

Bilanciata su una solida base di frassino con una struttura armoniosa, la sedia My Mia ha un corpo dalle linee pure ed avvolgenti. La combinazione di questi due elementi dà origine all’immagine poetica di una foglia leggera e sospesa e dei solidi rami dell’albero che la sostiene. Più che una tradizionale sedia di legno, My Mia è un oggetto di design che dialoga con il tuo ambiente.

Noé Duchaufour-Lawrance ha anche creato il tavolo allungabile My Mia per accogliere questa sedia nella massima armonia.

Nato nel 1974 nel sud della Francia, Noé Duchaufour-Lawrance ha costruito la sua carriera come designer multidisciplinare. Ha iniziato come scultore e ha voluto trascrivere con le sue mani il legame che ha con la natura per suscitare emozioni attraverso l’utilità delle forme.

Spesso paragona il suo approccio al “niwa”, il piccolo giardino nel cuore della casa tradizionale giapponese.

Imballaggio

Larghezza
49 cm
Lunghezza
45 cm
Altezza
81 cm
Numero di colli
1
Peso
8 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 72 cm 95 cm 48 cm 8 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali:
Rivestimento: 70% lana di pecora, 30% poliestere
Struttura: compensato di faggio
Imbottitura: schiuma 40 kg/m3
Gambe: frassino massiccio con vernice acrilica

 

Consigli per la manutenzione:
Aspirare o spazzolare il rivestimento una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e l’opacizzazione dei colori.
Asciugare immediatamente le fuoriuscite con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, poiché ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Possono verificarsi variazioni di colore tra superfici pulite e non pulite. Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alla luce del sole: i colori potrebbero sbiadire.
Non posizionare il prodotto vicino a una fonte di calore (calorifero, camino, ecc.) o a una fonte di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto.
Chiama un professionista per le pulizie.

 

Made in Italia

 

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o restituito a un punto di raccolta.