Stone

Sedia in polipropilene – Nero – Design di Eugeni Quitllet

L.49 x H.84 x P.57 cm

168,00

In stock
COD: 809070 Categorie: , , Tag:
SKU: 809070
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Stone: Eugeni Quitllet offre una sedia moderna, senza tempo e confortevole. Questa sedia rappresenta due pietre circondate da un anello; il design è ispirato ai ciottoli, scolpito nel tempo e lucidato dal movimento delle onde. La sedia Stone di colore nero è rotonda e sensuale. Pratica, può essere facilmente spostato grazie al suo anello aereo posto sulla parte superiore. Inoltre, è facilmente impilabile con i suoi lati aperti. La pietra è realizzata in polipropilene monopezzo. Questo materiale è stato scelto per la sua eleganza, resistenza e leggerezza.

Nato il 17 aprile 1972, Eugeni Quitllet è un designer catalano, diplomato alla scuola d’arte di Barcellona “La Llotja”. Sintetizza forme e funzioni con un’eleganza sinuosa ed esplosiva per creare bestseller con entusiasmo contagioso. Kartell, Allas, Lexon, Christofle, Vondom, Mobles 114 e Air France sono a favore di chi si definisce facilmente “Disoñador”, una contrazione spagnola di designer e sognatore. Dall’oggetto allo spazio, Eugeni Quitllet è uno di quei rari designer in grado di offrirci una prospettiva diversa sul nostro ambiente. Per Eugéni, la collaborazione con Habitat è un’avventura affascinante. Secondo lui: in Habitat, siamo certi di trovare una buona selezione di prodotti di uso quotidiano “.”

Imballaggio

Larghezza
75 cm
Lunghezza
50 cm
Altezza
93 cm
Numero di colli
1
Peso
5.00 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 50 cm 93 cm 75 cm 5 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali
Polipropilene con finitura opaca

Made in Italy

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o restituito a un punto di raccolta.