In offerta!

Pivot
-

Tavolo con piano pieghevole in rovere bicolore – Design di Gonçalo Campos

L.110 x L.110 x H.76 cm, Lunghezza senza patta: 69 cm. Lunghezza del lembo: 41cm

496,00

Esaurito


SKU: 812156
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Il tavolo Pivot è una creazione del designer portoghese Gonçalo Campos, in esclusiva per Habitat. Assolutamente moderno per il suo trattamento bicolore, il tavolo Pivot è anche un elemento d’arredo funzionale. È stato pensato per attrezzare gli spazi più piccoli, studio, soggiorno o piccola cucina. Mentre i tavoli rotondi occupano generalmente più spazio dei tavoli rettangolari o quadrati, il tavolo Pivot risolve il problema con il suo piano pieghevole. Diventa poi una consolle e scivola lungo il muro.

Rotondo, il tavolo Pivot non ha angoli, il che lo rende perfetto per qualsiasi sala da pranzo, soprattutto in piccoli spazi.

Gonçalo Campos si è laureato in design del prodotto nel 2008, poi è entrato a far parte del Fabrica, (centro di comunicazione e ricerca di Benetton). La sua firma è un misto di umorismo e pragmatismo.

Imballaggio

Larghezza
77 cm
Lunghezza
120 cm
Altezza
5 cm
Numero di colli
2
Peso
26.00 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 120 cm 5 cm 77 cm 16 kg
1 x Colli 2 90 cm 7 cm 83 cm 10 kg

Caratteristiche tecniche

Piano: pannelli in truciolare impiallacciato rovere laccato.
Gambe: rovere massiccio laccato.

Questo prodotto è riciclabile. Deve essere smistato o restituito a un punto di raccolta.