Tal
-

Tavolino d’appoggio in metallo – Blu notte – Design by Marie Matsuura

253,50 

In stock
SKU: 825982
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Habitat valorizza il know-how. Il nostro marchio lavora con artigiani di tutto il mondo per selezionare e creare i prodotti migliori.

Il tavolo d’appoggio Tal, disegnato da Marie Matsuura degli Habitat Design Studio, è uno di questi esempi di eccezionale maestria. Questo tavolino è fatto in India dagli artigiani del ferro, con i quali Habitat lavora da diversi anni per far evolvere il proprio savoir-faire. Questo bell’incontro, alimentato dalla fiducia reciproca, ha permesso al laboratorio di acquisire nuove macchine per soddisfare le esigenze dello studio di design Habitat.

Il tavolino Tal è caratterizzato da un appoggio creato da un foglio di metallo ripiegato che permette di ridefinire i volumi,  offrendo due spazi per sistemare le riviste o i libri.

In un colore blu notte ammaliante, questo tavolino utilizza una vernice epossidica, molto resistente ai graffi.
Con i suoi 50 cm di altezza, questo tavolino rotondo è perfetto come complemento del divano. Può anche essere usato come comodino.

Imballaggio

Larghezza
57 cm
Lunghezza
58 cm
Altezza
60 cm
Numero di colli
1
Peso
15.60 kg
Colli Lunghezza Altezza Profondità Peso
1 x Colli 1 58 cm 60 cm 57 cm 15.6 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali: Ferro verniciato

 

Dimensioni: H.45 x D.50 cm

 

Istruzioni per la cura:
Spolverare regolarmente con un panno morbido e asciutto.
Non mettere il prodotto vicino a una fonte di calore o di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto.
Non usare prodotti aggressivi.
Per evitare di danneggiare la superficie, non mettere oggetti caldi o bagnati direttamente su di essa.

 

Questo prodotto è riciclabile. Dovrebbe essere smistato o restituito a un punto di raccolta.