Tahra
-

Cassettiera per scrivania in quercia – Naturale

375,50

In stock
SKU: 826634
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna vengono calcolate in base al peso del prodotto acquistato, al numero dei colli che compongono la spedizione e alla destinazione desiderata. L'importo complessivo verrà esposto nel carrello e visibile prima di una tua conferma

Tahra è una cassettiera da scrivania dal design bicolore. Questa creazione esclusiva di Marie Matsuura deglii Habitat Design Studio ha un aspetto molto grafico. La quercia nel suo colore naturale contrasta con le linee nere per adattarsi a tutti gli stili di interni, funziona bene sia con una scrivania in quercia o una scrivania nera.

La cassettiera da scrivania Tahra ha 3 cassetti di stoccaggio di diverse dimensioni per contenere i vostri file, strumenti di lavoro e cancelleria. Questi cassetti hanno un sistema di apertura push and pull. Dotata di ruote decorative in quercia laccata rendono questa cassettiera facile da spostare. Trova spazio sotto una scrivania o accanto ad essa. La parte superiore può anche accogliere una stampante.

I vostri file ed effetti personali saranno perfettamente archiviati e al loro posto.

Imballaggio

Larghezza
46.2 cm
Lunghezza
50 cm
Altezza
65 cm
Numero di colli
1
Peso
31 kg
Colli Lunghezza Altezza Larghezza Peso
1 x Colis 1 75 cm 18 cm 55 cm 31 kg

Caratteristiche tecniche

Materiali.
Struttura: truciolato impiallacciato di rovere laccato (Quercus robur, origine: Croazia)
Cassetti: truciolato e MDF con impiallacciatura di rovere laccato (Quercus robur, origine: Croazia)
Ruote decorative: rovere massiccio laccato (Quercus robur, origine: Croazia)

 

Istruzioni per la cura:
Spolverare regolarmente con un panno morbido e asciutto.
Asciugare immediatamente le perdite con un panno pulito e asciutto. Per evitare graffi, non usare una spugna abrasiva o un detergente aggressivo. L’uso di prodotti specifici per il legno non è necessario.
Non collocare il prodotto vicino a una fonte di calore (radiatore, camino,…), né vicino a una fonte di umidità: possono danneggiare il prodotto. Per evitare di danneggiare la superficie, si raccomanda di non mettere oggetti caldi o bagnati direttamente su di essa.
Mantenere con movimenti nella direzione della venatura del legno.
Per ripristinare la lucentezza della vernice, passare un panno di lana imbevuto di una miscela in parti uguali di alcool per uso domestico e olio di lino.

Questo prodotto è riciclabile. Dovrebbe essere smistato o portato in un punto di raccolta.