Non sei registrato ?
Crea un account
Hai già un account ?
Ricordami Log in
Hai perso la password?
La carta Habitat
Scopri il nostro programma fedeltà e tutti i vantaggi a te riservati
SCOPRI
499,00€
Poltrona in velluto – Design di Adrien Carvès
L.75 x L.80 x H.70 cm, profondità della seduta 48 cm, altezza della seduta: 43 cm
La poltrona Cajou è stata immaginata e progettata da Adrien Carvès di Habitat Design Studio. Molto liberamente ispirata alla poltrona convertibile, il suo design molto arrotondato ricorda le forme del dado di anacardio.
Avvolgente e confortevole, unisce rotondità e morbidezza. In velluto verde, poggia su una base di acciaio nero per una maggiore stabilità.
Questa poltrona di design trova facilmente il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. La poltrona Cajou è disponibile in diversi colori e diversi rivestimenti.
A proposito del designer: Adrien Carvès entra a far parte dell’Habitat Design Studio nel 2015. Appassionato di design di mobili, la sua ambizione è quella di creare mobili senza tempo e funzionali per il benessere quotidiano.
Le caratteristiche uniche del prodotto: Design inedito di Adrien Carvès dello Studio de Design Habitat Accogliente e confortevole grazie al suo design onnicomprensivo Stile moderno
Composizione e materiali: Fodera: 100% poliestere Struttura del sedile: pino massiccio Struttura schienale e braccioli: pino massiccio, pannelli di fibra a media densità (MDF) (2,5 mm) Ricezione dello schienale e del bracciolo: 100% fibra di poliestere Imbottitura schienale: schiuma poliuretanica 24 kg / m3 Imbottitura seduta: schiuma poliuretanica 30 kg / m3 Sospensione: cinturini Gambe: acciaio verniciato Istruzioni per la cura: Evitare l’esposizione diretta e prolungata del prodotto alle radiazioni solari: i colori potrebbero sbiadire. Non posizionare il prodotto vicino a fonti di calore (radiatori, caminetti, ecc.) O fonti di umidità. Il calore e l’umidità possono danneggiare il prodotto. Non utilizzare prodotti abrasivi. Aspirare o spazzolare il rivestimento una volta alla settimana: l’accumulo di polvere accelera l’usura e la opacizzazione dei colori. Raccogliere immediatamente le perdite con un panno pulito e asciutto, tamponando per assorbire il liquido. Non strofinare, questo potrebbe danneggiare il tessuto. Potrebbero apparire variazioni di colore tra le superfici pulite e non pulite. Si consiglia di capovolgere e toccare regolarmente i cuscini in modo che non si consumino e si sporchino in modo non uniforme. Prodotto in Spagna.
Poltrona in noce e tessuto Lecce – Piedini neri L.97 x l.82 x H.107 cm
Poltrona in pelle marrone vintage – Gambe nere L.94 x L.83 x H.94 cm, profondità del sedile: 56 cm, altezza del sedile: 45 cm
Divano rotondo e girevole in tessuto L.132 x H.80 x P.125 cm
Aggiornamenti, curiosità, news & promozioni ogni settimana