SERVIZI DI CONSEGNA

Habitat offre diversi servizi di consegna dei tuoi acquisti online per rispondere a tutte le tue esigenze di comodità e convenienza.

 

 

 

Se i tuoi acquisti non necessitano di montaggio puoi usufruire della consegna standard, che visualizzerai nel carrello al momento dell’acquisto. Potrai scegliere se aggiungere alla spedizione standard anche l’assicurazione per gli articoli ordinati.

I tempi medi di consegna variano tra le 48h e le 72h dalla presa in carico da parte del corriere. *

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso del prodotto, al numero dei colli e l’indirizzo di spedizione. Il totale viene interamente visualizzato nel carrello, al momento della conclusione dell’ordine.

 

 

 

 

Per gli acquisti online che invece necessitano del servizio di montaggio e della consegna al piano, i costi verranno calcolati e comunicati via email dopo aver concluso l’ordine, così da permettere al nostro team di fare un preventivo ad hoc.

I tempi medi di consegna per questi ordini online variano tra i 5 e i 7 giorni lavorativi dalla presa in carico da parte del corriere. *

Al fine di organizzare al meglio la consegna e il montaggio, verrai contattato un giorno prima direttamente dal corriere.

 

 

 

 

 

Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, verrai prontamente informato dal nostro Customer Service, raggiungibile all’indirizzo mail webservice@habitat-italia.com.

 

 

* Potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste, la zona di consegna o periodi con alta richiesta quali Natale, Black Friday, Saldi.