SERVIZI DI CONSEGNA

Habitat offre diversi servizi di consegna dei tuoi acquisti online per rispondere a tutte le tue esigenze di comodità e convenienza.

Se i tuoi acquisti sono di piccole dimensioni puoi usufruire della consegna standard, che visualizzerai nel carrello al momento dell’acquisto.
Potrai scegliere se aggiungere alla spedizione standard anche l’assicurazione per gli articoli ordinati. Questo tipo di consegna viene fatto di default a bordo strada.

 

Le tempistiche di evasione e consegna verranno comunicate in seguito all’ordine in quanto i nostri prodotti sono disponibili sia nel magazzino di Milano che nel magazzino centrale di Parigi. Per questo motivo i tempi di evasione dell’ordine possono variare dai 5/7 giorni lavorativi ai 15/20 giorni lavorativi.
Amiamo lavorare nel rispetto dell’ambiente e per diminuire gli impatti nocivi e l’inquinamento, i nostri camion da Parigi non hanno cadenza settimanale ma partono al raggiungimento di una determinata soglia di m³.

Dopo l’elaborazione dell’ordine, i tempi medi di consegna variano tra le 48h e le 72h dalla presa in carico da parte del corriere. *

 

Per gli acquisti online che invece riguardano prodotti di grandi dimensioni come divani, alcune poltrone e i mobili, i costi di consegna vengono comunicati a seguito dell’ordine in quanto ci affidiamo ad un’azienda specializzata che modula i preventivi in base al tipo di prodotto, al luogo di consegna e ad i servizi aggiuntivi di cui si vuole usufruire (come la consegna in casa, il montaggio, ecc).

Non è possibile acquistare questi prodotti con i costi di consegna visualizzati nel carrello, ma è necessario integrare tali costi con il preventivo che viene inviato tramite email in quanto si tratta di articoli delicati e dal valore economico più alto, e che necessitano quindi di un servizio di consegna e di assicurazione diverso da quello standard.

I tempi medi di consegna per questi ordini online variano tra i 5 e i 7 giorni lavorativi dalla presa in carico da parte del corriere. *

Al fine di organizzare al meglio la consegna verrai contattato un giorno prima direttamente dal corriere.


Hai scelto la modalità Click and Collect?
Le tempistiche di preparazione del tuo ordine ti verranno comunicate tramite email. Attendi poi la mail di completamento ordine per venire a ritirare i tuoi articoli nel nostro negozio di City Life, tutti i giorni dalle 10 alle 21.


I tuoi articoli sono voluminosi?
Puoi recuperare il tuo ordine direttamente in magazzino (Parcheggio Lilla, piano D -1, baia di carico 8) con i seguenti orari:

  • da Lunedì a Venerdì 10 – 16
  • Sabato e Domenica 10 – 18

Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, verrai contattato e informato dal nostro Customer Service, raggiungibile all’indirizzo mail webservice@habitat-italia.com o al numero 0228094746.

  

Potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste, la zona di consegna o periodi con alta richiesta quali Natale, Black Friday, Saldi.