SPEDIZIONE E RESI

Il nostro servizio di consegna Standard e Standard + Assicurazione che visualizzi in fase di checkout ti permette di ricevere il tuo ordine con corriere standard (SDA, Poste Italiane, MBE).

 

Se invece hai acquistato degli articoli voluminosi come divani, mobili, poltrone, ecc, puoi fare richiesta di preventivo direttamente nelle note del tuo ordine oppure scrivendo al nostro Customer Care webservice@habitatitalia.it indicando nell’oggetto il numero dell’ordine che trovi nella mail di conferma.

 

Puoi anche inviare una richiesta di preventivo prima di effettuare l’ordine, saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i costi calcolati in base al peso del prodotto, al numero dei colli e all’indirizzo di spedizione.

 

 

Vuoi usufruire del servizio di montaggio? 

Seleziona la casella montaggio nella pagina del carrello. Il nostro Customer Care ti contatterà inviandoti un preventivo ad hoc con costi di spedizione calcolati in base al peso del prodotto, al numero dei colli e all’indirizzo di spedizione.

 

Se si vuole usufruire del servizio di montaggio ti verrà richiesto di integrare anche il pagamento dei costi di consegna al piano, in quanto i due servizi sono
integrati.

 

 

RESI

 

Non sei soddisfatto degli articoli acquistati online o hai semplicemente cambiato idea?

 

Puoi effettuare gratuitamente il reso dei tuoi articoli direttamente nel nostro store di Milano CityLife.
In alternativa puoi richiedere il servizio a pagamento di ritiro del prodotto.

Il costo del servizio varia in base alle fasce di peso:

– ordini da 0 a 10 kg il costo è di 10€

– ordini da 10 a 20 kg il costo è di 15€

– ordini da 20 a 30 kg il costo è di 20€

– ordini da 30 a 50 kg il costo è di 30€

 

Scrivici per richiedere il ritiro a pagamento del prodotto.

 

 

Hai tempo 14 giorni dalla data di consegna per poterti avvalere del diritto di recesso. Per maggiori informazioni consulta le condizioni di vendita online.